Le raccoglitrici Hortech sono ottimali per le colture a cespo, a foglia e per i prodotti di quarta gamma.

La meccanizzazione della raccolta è oggi argomento di grande interesse,
soprattutto per la difficoltà di reperire manodopera specializzata.

segue...

Con lo spirito innovativo che da sempre caratterizza l’azienda e per la passione con cui svolge il lavoro, Hortech è riuscita a mettere a punto un sistema meccanico per la raccolta delle colture a cespo. E non solo. Infatti, Hortech propone una soluzione professionale anche ai produttori di insalatine da taglio garantendo al consumatore finale un prodotto di alta qualità. Con le raccoglitrici Hortech l’azienda riesce ad avere una notevole riduzione dell’impiego di manodopera abbattendo così i costi nella fase di raccolta. La raccoglitrice modello Slide per la raccolta di insalatine è prodotta nella versione a cingoli e/o con quattro ruote motrici. Denota sopratutto una grande versatilità potendo essere dotata di diversi accessori per la raccolta di differenti tipi di insalatine e per la possibilità di confezionare il prodotto direttamente sul campo o di scaricarlo su dei bins. La versione semovente ovvero la Rapid SR può raccogliere radicchio, scarola, indivia, cavolo cappuccio, pan di zucchero, ecc. Il prodotto viene sgrezzato in campo, trasferito su bins oppure direttamente su un rimorchio per essere poi lavorato a magazzino (cosiddetta “Quarta Gamma”). Infine, la grande innovazione apportata alle macchine dedicate alla raccolta è Slide Eco, la prima raccoglitrice a funzionamento elettrico.

HOOVER XL

HOOVER XL è una macchina potente per l’aspirazione dei residui coltu­rali e delle foglie che restano a terra, ideata per i produttori di quarta gamma. Rispetto ai precedenti modelli HOOVER…
SLIDE VALERIANA ECO

SLIDE VALERIANA ECO

La Slide Valeriana Eco è una macchina ecologica, elettrica, a impatto ambientale zero. Presenta un sistema automatizzato per il carico e lo scarico del prodotto nei bins, gestito da PLC…

RAPID SR

Rapid SR è la macchina per la raccolta di colture a cespo. L’elemento è composto di due nastri ondulati verticali che permettono di prendere saldamente il prodotto, e di un nastro inferiore…
Prodotti a cespo

SLIDE VALERIANA

SLIDE VALERIANA è una macchina concepita per la raccolta della valeriana. Si tratta di un prodotto innovativo che ha rivoluzionato il sistema di coltivazione tradizionale della valeriana. Infatti il sistema…
Prodotti con radice

SLIDE TW

SLIDE TW è una macchina raccoglitrice semovente montata su cingoli in ferro da 20 cm x 180 cm, adatta per la raccolta di tutti i prodotti a foglia come per…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE TW XL

SLIDE TW XL è una macchina raccoglitrice semovente montata su cingoli in ferro da 22/30 cm x 300 cm, adatta per la raccolta di tutti i prodotti a foglia come…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE FW

SLIDE FW è una macchina che, a differenza della SLIDE TW, è montata su 4 ruote motrici. È stata progettata per il lavoro in serra, ma riesce, grazie al sistema…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE FW XL

SLIDE FW XL è una macchina concepita per la raccolta di baby leaf, rucola, spinacio e tutti i prodotti a foglia coltivati in serra o in pieno campo. La SLIDE…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE FW SMALL

SLIDE FW SMALL è stata concepita per tutte quelle realtà con tipologie di serre piccole, dove con una normale raccoglitrice risulta difficile lavorare. La sua peculiarità è di avere la…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE ECO

La prima raccoglitrice a funzionamento elettrico a zero emissioni! SLIDE ECO è la macchina raccoglitrice dedicata alle colture orticole per foglie da taglio a funzionamento elettrico e, pertanto, a zero emissioni.…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

SLIDE T

SLIDE T, macchina per la raccolta di ortaggi a foglia per incassamento direttamente sul campo, portata all’attacco a tre punti del trattore. Potenza minima richiesta del trattore 50 CV. L’equipaggiamento…
Erbe aromatiche Prodotti a foglia

HOOVER – HOOVER MAXI

HOOVER è una macchina per l’aspirazione dei residui colturali e di tutte le foglie che restano a terra ed è stata ideata per i produttori di quarta gamma. E’costituita da…
Prodotti a foglia