INTERVISTA A LUCA CASOTTO – EIMA 2018

Luca Casotto – export manager di Hortech – ci mostra le ultime novità presentate durante la fiera internazionale EIMA 2018.

L’azienda – leader nelle tecnologie per l’orticoltura – ha presentato a Bologna la nuova raccoglitrice di valeriana SLIDE ECO VALERIANA e il nuovo aspiratore HOOVER CRAB ideato per la IV gamma.

Qui il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=U1EMXs3GXjY

PRESENTI AL SIVAL

Dal 15 al 17 gennaio 2019 siamo al SIVAL ad Angers (Francia).

Hall C stand 110

PRESENTI AD EIMA!

Dal 7 all’11 novembre vi aspettiamo all’EIMA INTERNATIONAL a Bologna.

Siamo al PADIGLIONE 31 – STAND B1

SIAMO AL FRUIT ATTRACTION

Dal 23 al 25 ottobre siamo al  FRUIT ATTRACTION di Madrid.

Venite a trovarci al PADIGLIONE 9 – STAND F15A

L’INNOVAZIONE IN ORTICOLTURA, CON HORTECH

Il 5 luglio abbiamo partecipato al convegno “L’innovazione in orticoltura” presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova. Durante questo evento Luca Casotto ha rappresentato HORTECH, diventata leader mondiale nella progettazione e nella realizzazione di macchine per l’orticoltura.

SLIDE VALERIANA ECO: IL VIDEO DELLA PROVA IN CAMPO

In questo video Luca Casotto, Export Manager di HORTECH, racconta l’azienda e le peculiarità di Slide Valeriana Eco, raccoglitrice elettrica per la valeriana.

Osserva da vicino come lavora Slide Valeriana Eco durante la sua prova in campo, per apprezzarne la tecnologia, la precisione del taglio, l’assenza di residui di terra nel prodotto e la comodità della raccolta diretta in cassette.

SIAMO AL MACFRUT

Dal 9 all’11 maggio 2018 saremo presenti alla fiera MACFRUT di Rimini al padiglione D7, stand 45.

VIDEO INTERVISTA A FRANCESCO GASTALDO

Francesco Gastaldo, Responsabile Commerciale HORTECH per l’Italia, intervistato in occasione di Fruit Logistica 2018, racconta delle novità di HORTECH e del trend positivo degli ultimi anni relativo ai prodotti di IV gamma, che hanno portato l’azienda a crescere ed esportare circa il 50% delle sue macchine agricole in più di 50 Paesi.

In particolare nel video viene mostrata la nuova raccoglitrice SLIDE FW XL per baby leaf, spinacino e rucola, caratterizzata dalle 4 ruote sterzanti, che la rendono molto maneggevole, e dal disimpilatore automatico delle casse, che facilita e velocizza notevolmente il lavoro di raccolta.

Nel video si parla anche della rifilatura del prodotto, da effettuare successivamente alla raccolta con una apposita nuova macchina HOOVER, che permette di fare fino a 12/13 tagli di rucola, offrendo così un grosso beneficio per i produttori.

Qui il link al video: https://youtu.be/MFck2aft-sw

SLIDE ECO SU LINEA VERDE CITTA’ DI RAI 1

Riflettori nuovamente puntati sulla nostra SLIDE ECO durante Linea verde in città, sabato 23 febbraio a mezzogiorno su RAI 1. La raccoglitrice elettrica, scelta anche dall’azienda agricola Adinolfi di Salerno, sta riscuotendo molto interesse dal mercato, sempre più vicino alle esigenze del consumatore attento all’ambiente e ad uno sviluppo sostenibile.